11/02/2020 – Riunione del Comitato Genitori: “Parliamo di Noi: tempo di bilanci e di proposte”

Febbraio 2020: “Parliamo di Noi: tempo di bilanci e di proposte”

Cari Genitori,

è finito il primo quadrimestre: è tempo di bilanci, di programmazione e di nuove proposte. La prossima riunione sarà incentrata sulle attività del Comitato. Cosa stiamo facendo e cosa pensiamo di fare nei prossimi mesi. E, argomento principale, vogliamo parlare di Studenti e Famiglie.

Vi invitiamo perciò a partecipare alla prossima riunione del Comitato che avrà luogo

MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2020 alle ore 20.30

nella Saletta del Comitato nel seminterrato.

Gli argomenti che tratteremo e su cui ci confronteremo sono:

  • Presentazione ed aggiornamento sui progetti / attività svolti dal Comitato

  • Rendiconto finanziario relativo allo scorso anno

  • Presentazione e delibera dei finanziamenti ai progetti presentati dagli Insegnanti e dal Comitato per l’anno in corso

  • Impressioni / valutazioni emerse alla conclusione del primo quadrimestre. Vediamo insieme come è andata, su quali punti porre attenzione, criticità, proposte migliorative, come sono andate le attività premianti e di recupero, ecc

  • A.A.A. Nuovi progetti cercasi! Iniziamo a raccogliere le proposte per attività e progetti rivolti ai ragazzi da presentare alla Scuola per la valutazione e l’eventuale adozione a partire dal prossimo anno scolastico. Aspettiamo le vostre proposte!

Vi ricordiamo che è possibile sostenere i progetti che riguardano i ragazzi, versando il contributo di 15 euro con bonifico, utilizzando il

Codice IBAN: IT 31 P 02008 60800 000105158082

indicando nella CAUSALE il nome dello studente, la classe e l’anno scolastico.

E’ un piccolo sforzo che dà un grande messaggio positivo ai ragazzi perché, grazie ad esso, riusciamo a rispondere alle loro richieste e a premiare il loro impegno.

Invitiamo “vivamente” tutti i Genitori a partecipare: la riunione del Comitato è un’occasione per conoscerci, confrontarci, scambiare notizie ed informazioni e per elaborare nuove proposte. Ci piacerebbe che partecipasse alla riunione almeno un Rappresentante per classe per un confronto per anni di studio e per indirizzi.

Questo anche per dare la possibilità e la garanzia, a questo Comitato, attivo e presente nella Scuola, di proseguire il suo lavoro anche nei prossimi anni.

Per maggiori informazioni e per essere aggiornati sulle nostre attività potete visitare il nostro sito www.genitorirossi.it oppure scrivere all’e-mail info@genitorirossi.it.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Comitato Genitori ITIS A. Rossi