Concorso “Teatro della Scuola” – Torna il “Cantiere Teatrale del Rossi” con “Per sempre tuo Cirano”

Mercoledì 23 settembre alle ore 22,00 il Cantiere Teatrale del Rossi porterà in scena al Teatro San Marco di Vicenza lo spettacolo “Per sempre tuo Cirano” di Edmond Rostand, nell’ambito della Rassegna-Concorso regionale “Teatro della Scuola”, organizzato dall’Associazione Teatrale “Città di Vicenza”.

La rassegna prenderà avvio il prossimo 21 settembre e vedrà alternarsi sul palco, ogni sera, due compagnie teatrali.

Lunedì 21 settembre alle ore 20,30 “L’Osteria del tempo perso” di A. Anderloni, portato in scena dall’Istituto M. Polo di Verona, seguito da “La Pace” di Aristofane – Liceo Pigafetta di Vicenza.

Martedì 22 settembre alle ore 20,30 sarà la volta del Liceo P. Lioy di Vicenza che porterà in scena “Lost Generation” e a seguire il Liceo E. Fermi di Padova si esibirà con lo spettacolo “Vite di fronte”.

Mercoledì 23 settembre alle ore 20,30 il Liceo Celio-Toccati di Rovigo porterà in scena “Il giardino dell’anima” cui seguirà lo spettacolo “Per sempre tuo Cirano” portato in scena dall’Istituto Rossi di Vicenza.

La serata finale si svolgerà sabato 26 settembre alle ore 20,30 con lo spettacolo “Scespirioni” di R. Baldi e E. Regattieri del Liceo G.Galilei di Verona cui seguiranno le premiazioni.

Vi aspettiamo numerosi per dare sostegno ai nostri ragazzi, certi che lo spettacolo non vi deluderà.

Ogni spettacolo ha una durata di 55 minuti.