Lista candidati genitori in Consiglio di Istituto per il triennio 2019/2022

DOMENICA 24 NOVEMBRE dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e LUNEDì 25 NOVEMBRE 2019 dalle ore 8:00 alle ore 13:30 eleggeremo i rappresentanti dei genitori per il Consiglio di Istituto per il triennio 2019/2022!

E’ molto importante sostenere il Consiglio perché è l’organo che dà indicazioni e stabilisce criteri sugli aspetti organizzativi dell’istituto.

Il Comitato genitori ha presentato una lista con i propri candidati. 

Lista “ Genitori attivi e partecipi

BIANUCCI PAOLA – CLASSE 4AII – (presidente CdI precedente)

CLERI FABRIZIO – CLASSE 4BII – (componente CdI precedente)

COSTA MAURO – CLASSE 1EM

TOGNETTI PAOLA – CLASSE 1BM

GASPARI ISABELLA – CLASSE 2AE

FAZIO LUCILLA – CLASSE 1ACH

BELLIN MARISA – CLASSE 3ACBI – 3BII

La lista è “eterogenea”: composta da genitori di classi diverse, dalla 4a alla 1a, con e senza esperienza nel nostro Consiglio di Istituto, con diverse esperienze professionali ed umane: ci sono tutti i presupposti per lavorare bene insieme portando ognuno il proprio contributo per il bene di tutti!

Si invitano tutti i genitori a votare per il Consiglio di Istituto: uno strumento molto importante di partecipazione attiva dei genitori!

Vi informiamo che DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019 dalle ore 8:30 fino 12:00 circa, in occasione delle votazioni per il CdI, saranno presenti a Scuola alcuni componenti del Comitato Genitori.

Sarà quindi possibile versare il contributo e ritirare la tessera per avere sconti negli esercizi commerciali convenzionati col Comitato (Convenzioni)  (portare/esibire copia dell’attestato di pagamento).
Per chi non lo avesse già fatto, può contribuire al finanziamento dei progetti destinati ai ragazzi versando il contributo di 15 euro attraverso bonifico,
Codice IBAN: IT31P0200860800000105158082 Unicredit Fil.Torri di Quartesolo VI ed indicando nella causale il nome dello studente, la classe e l’anno scolastico.
Consigliamo di conservare l’attestato di pagamento poiché alcune iniziative del Comitato, quali le borse di studio, Startup Work Academy, sono destinate solo ai sostenitori. Grazie per la collaborazione ed il vostro sostegno e contributo!