Sondaggio settimana breve a.s. 2014-2015

Gentili famiglie, la scuola ci ha incaricati ad interpellarvi per suo conto, per conoscere il vostro orientamento su un eventuale cambio d’orario delle lezioni a partire dall’A.S. 2014/2015.
Il nuovo orario a settimana corta prevederebbe un monte ore settimanale di 33 ore, spalmato su 5 giorni, dunque con il sabato a casa ed un rientro di tre ore il venerdì.
Gli studenti non potrebbero sostare a scuola ed in orario di pausa pranzo saranno liberi di muoversi come più crederanno ma sotto la responsabilità dei genitori o propria se maggiorenni, inoltre avrebbero facoltà di recarsi alla mensa presso il San Bortolo in due turni dove i prezzi dei menù sono stati moderati appositamente dalla scuola.

Vi chiediamo di esprimere il vostro parere riguardo alla settimana corta optando per il SI se favorevole oppure per il NO se contrario.

N.B.: Votate preferibilmente da computer. Potete farlo anche da smartphone ma tenete presente che una volta espresso il voto dal cellulare potrebbe apparirvi un messaggio di errore. Non preoccupatevi, il vostro voto verrà comunque conteggiato.

ISTRUZIONI: Fate click sul SI o sul NO secondo la vostra preferenza. Per concludere fate click sul pulsante Vota. Grazie!

[yop_poll id=”3″ tr_id=”3″]

Ricordiamo che questo sondaggio svolto dal Comitato Genitori per conto della scuola, non è espressione dell’orientamento sullo specifico tema del Comitato stesso.